L’esperienza di Francesco allo scambio giovanile Do it yourself in Svezia.

Abbiamo inviato Francesco in Svezia per lo scambio giovanile Erasmus+ “Do it yourself! For sustainable living” ad agosto 2022.

Questa è la sua testimonianza!

Sono tornato da circa una settimana da un progetto Erasmus+ svolto in Svezia, il cui tema principale era la sostenibilità!
Sono molto grato all’associazione Kora per avermi permesso di poter fare questo progetto: è stato illuminante, mi ha fatto scoprire dei modi semplici per ridurre l’impatto ambientale, tecniche da poter usare nella vita di tutti i giorni, a partire dalla scelta del cibo e dalle spese per la casa (saponi, detersivi, ecc.).
È stato il mio primo progetto Erasmus+, e sarò molto felice se avrò l’opportunità di farne altri!
Grazie all’associazione Kora che è stata infinitamente gentile e disponibile, e soprattutto mi ha permesso di partecipare a questa esperienza pazzesca!
Francesco