L’esperienza di Andrea allo scambio giovanile Embracing Nature in Spagna.

Abbiamo inviato Andrea in Spagna per lo scambio giovanile Erasmus+ “Embracing Nature” a Giugno 2022. 

Questa è la sua testimonianza!

Ciao a tutti!
Mi chiamo Andrea e sono appena tornato da una bella esperienza in Galicia, Spagna!
Il progetto si chiamava “Embracing Nature” e direi che non può che essere più esplicativo di così. La natura era decisamente al centro di tutto e, in un periodo come questo di – fortunatamente – tanta sensibilità sul tema, era molto interessate per me provare a svilupparlo.
Come da tutte le esperienze di scambio culturale, a maggior ragione giovanile, non si può che trarre il meglio che si può di questa avventura. La possibilità di incontrare gente circa della tua stessa età e la capacità di scambiarsi conoscenze e esperienze di vita è per me fantastico.
Soprattutto credo che sia in questo periodo della vita, da giovani, che si ricerca una strada e ascoltare le esperienze altrui è davvero di grande aiuto.
Quindi, nonostante un po’ di disavventure legate a qualche attività disorganizzata, il gruppo è stato in grado di collaborare, grazie soprattutto alle belle persone che erano presenti. Spero che opportunità di questo genere continuino, anzi si moltiplichino, per dare la possibilità a tutti i giovani di provare queste belle esperienze!
 
Saluti!

Share This Post!

CHANGE YOUR LIFE TODAY!