SCAMBIO GIOVANILE “ENVIRO WISE” IN POLONIA

Candidati per unirti al gruppo internazionale di 35 partecipanti che si incontrerà a Tarnow, Polonia, per discutere e fare attività su consapevolezza ambientale, stili di vita sostenibili e salvaguardia dell’ambiente.

In breve:

• Dove: Tarnow, Polonia
  • Quando: 3 – 13 Luglio 2022
  • Chi: 4 partecipanti (18-30) + 1 group leader (18+)
  • Data per candidarsi: Adesso, non c’è altro tempo! 😉

Obiettivi:

• Sviluppare conoscenza delle reali sfide della protezione dell’ambiente
  • Condividere esperienze e pratiche di protezione ambientale protezione ambientale
  • Condividere con i partecipanti idee e suggerimenti su come adottare adottare uno stile di vita più sostenibile
  • Promuovere il senso di iniziativa tra i giovani delle comunità partner
  • Sensibilizzare i giovani sull’importanza importanza della tutela dell’ambiente

Qui puoi trovare l’infopack del progetto

Criteri di Selezione:

• Età preferibilmente compresa tra i 18 e i 30 anni per i partecipanti
  • Età 18+ per i group leader
  • Disponibilità per l’intera durata del progetto
  • Interesse per la tematica e voglia di mettersi in gioco
  • Curiosità verso altre culture

Costi:

La quota di partecipazione è di 20 euro, che rappresenta la quota associativa per l’anno in corso, più 30 euro, come contributo di partecipazione.
Vitto e alloggio sono coperti dal programma Erasums+.
Le spese di viaggio andata/ritorno saranno rimborsate fino a un forfait massimo di 275 euro a partecipante.

Ci teniamo a ricordare che Kora, in quanto partner d’invio al progetto, non riceve nessun finanziamento dal programma Erasmus+. La quota partecipativa di 50€ è quindi il modo in cui Kora supporta chi lavora per organizzare questi progetti e grazie alla quale può continuare ad offrire possibilità del genere per i giovani.

Invia la tua candidatura compilando il form a questo link!

Per ulteriori informazioni:

Simone – Associazione Kora