VOLONTARIATO IN PORTOGALLO CON BAMBINI

L’associazione YUPI cerca un volontario per svolgere attività in una comunità di apprendimento chiamata EKOA.
EKOA è un centro di homeschooling che agisce per trasformare il modo in cui i bambini imparano, e cerca un’educazione viva e libera trasformando il modo in cui guardiamo all’apprendimento, alle relazioni e alla comunicazione.
Dove: Rua da Panelada, Portogallo
Quando: Da ottobre 2023 a marzo 2024
Chi: 1 volontario/a dai 18 ai 30 anni residenti in Italia
Data limite per candidarsi: 31 agosto 2023
Sito dell’organizzazione: https://www.yupi.pt/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/YUPIfama
Attività:
– Supporto in classe e in cucina;
– Preparare e condurre diversi laboratori e attività nel campo dell’ecologia, dell’arte, della cultura, della musica, della lingua, ecc…;
– Progettare la grafica su Canva per i social media e il web.
Vitto e alloggio, assicurazione medica e mentoring sono coperti dal programma dei Corpi Europei di Solidarietà. Le spese di viaggio sono rimborsate. Il volontario riceverà un pocket money mensile e svolgerà il suo servizio per massimo 35 ore a settimana, con due giorni consecutivi liberi a settimana e due giorni liberi in più al mese.
